Little Nemo in Slumberland: Jason Momoa protagonista del live action Netflix

Pubblicato il 3 Marzo 2020 alle 13:00

Fra Aquaman 2 e la seconda stagione See, serie in corso per Apple TV, Jason Momoa sarà il protagonista dell’adattamento live action per Netflix di Little Nemo in Slumberland dalle storiche strisce pubblicate all’inizio del secolo scorso da Windsor McCay.

Il film avrà come protagonista la piccola Nema capace di viaggiare, con l’aiuto di una gigantesca creatura magica, in terre mistiche durante i suoi sogni andando alla ricerca del padre.

Momoa interpreterà Flip la suddetta creatura magica alta 2 metri, mezzo-uomo e mezza-bestia ricoperta di pelliccia e con grosse zanne.

Il film invece sarà diretto da Francis Lawrence già dietro la macchina da presa per ‘Constantine’, ‘I Am Legend’, ‘The Hunger Games: Catching Fire’, ‘The Hunger Games: Mockingjay Part 1’, ‘The Hunger Games: Mockingjay Part 2’ e ‘Red Sparrow’.

La sceneggiatura invece è stata affidata a David Guion e Michael Handelman (Dinner for Schmucks and Night at the Museum: Secret of the Tomb).

Il film dovrebbe entrare in produzione la prossima estate.

Articoli Correlati

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

02/01/2022 •

10:00

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15