Il nuovo Team 7 (composto da Sarada, Boruto, Mitsuki e Kawaki) ha sbrigato la pratica Boro, il componente dell’Organizzazione Kara, specialmente attraverso la trasformazione di Boruto Uzumaki forte del potere degli Otsutsuki liberando, infine, Naruto che era rimasto intrappolato nel sigillo generato dal leader del gruppo criminale, Jigen.

Adesso, ristabilita una parte di ordine, la pallaa passa proprio all’Organizzazione Kara che, invece di ricomporsi e cercare di rivedere i propri piani di recupero di Kawaki dopo le varie sconfitte dei propri componenti, aggrava la situazione con le sue stesse mani dal momento che due dei componenti di spicco stanno per farsi un’accesa guerra.

I due componenti in questione sono lo stesso leader, Jigen, e Kashin Koji.

Kashin Koji, il misterioso componente dall’identità ancora sconosciuta, si è dimostrato sempre ambiguo verso la sua affiliazione e, ancora, gli autori del sequel di Naruto hanno lanciato profondi indizi che lo conducono ad essere la versione rianimata di Jiraiya. Basti vedere la sua abilità di usare il Rasengan, di evocare i rospi e di parlare a Boruto come se lo conoscesse (qui i dettagli).

Nei precedenti capitoli abbiamo già visto Koji provare dei malcontenti verso il proprio gruppo e l’intenzione di contrastarlo e adesso pare che l’inizio della resa dei conti sta per avere inizio.

Il capitolo 43 di Boruto: Naruto Next Generations è disponibile per la lettura gratuita, legale e con sottotitoli in inglese qui su Manga PLUS.

Se le avete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi di febbraio e inizio marzo della serie anime.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 43 capitoli, e i primi 39 sono raccolti in 10 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 146 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui