Hunter x Hunter: su Netflix arriva l’arco di Greed Island

Con un aggiornamento del catalogo Netflix, "Hunter x Hunter" aggiunge l'eccezionale saga di Greed Island.

1

Marzo inizia nel migliore dei modi su Netflix, infatti nelle ultime ore è stato aggiunto l’arco narrativo di Greed Island alla scheda di “Hunter x Hunter“. Con questo aggiornamento l’anime, considerato da molti uno dei più belli mai realizzati, si completa di una saga fondamentale per la storia dei protagonisti.

Ricordiamo che quest’arco vede Gon e Killua all’interno di un videogame chiamato appunto Greed Island, giocabile solo sulla console JoyStation e ormai fuori mercato da tempo. I due giovani ragazzi devono vedersela con i migliori Hunter del mondo per sopravvivere, seguendo regole severe e con il rischio di morire anche nella realtà esterna.

Attendiamo l’arrivo sulla piattaforma di streaming delle ultime due saghe uscite dell’anime, quella delle “Formichimere” e quella delle “Elezioni“. “Hunter x Hunter”, andato in onda dal 2011 al 2014, narra le avventure di un gruppo di Hunter di cui fanno parte Gon Freecss, Killua Zoldyck, Kurapika e Leorio Paradinight. Ognuno di questo vuole ottenere la licenza per un motivo differente, ma una forte amicizia li unirà nel corso delle dure e inattese avventure.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui