Final Fantasy VII Remake: disponibile la demo

Pubblicato il 2 Marzo 2020 alle 10:30

A sorpresa, Square Enix ha reso disponibile per il download gratuito una demo di Final Fantasy VII Remake.

La trovate sul Playstation Store QUI.

La demo di FINAL FANTASY VII REMAKE include la prima sequenza del gioco completo: lo spettacolare attentato al reattore 1.

FINAL FANTASY VII REMAKE è la rivisitazione di FINAL FANTASY VII, gioco uscito per PlayStation nel 1997 e che rinasce grazie allo stesso team creativo di allora.

Con una grafica all’avanguardia e un mix di strategia e azione, FINAL FANTASY VII REMAKE reinventa realisticamente l’avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni grazie a una storia indimenticabile.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation 4 dal 10 aprile 2020.

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10