Marvel Future Revolution: nuovo gioco per dispositivi mobile

Pubblicato il 2 Marzo 2020 alle 13:30

Al PAX East 2020, Netmarble e Marvel hanno presentato il nuovo gioco per dispositivi mobile Android e iOs intitolato Marvel Future Revolution.

Si tratta di un RPG open-world in cui avremo la possibilità di impersonare inizialmente Captain America, Spider-Man, Captain Marve e Doctor Strange per fronteggiare The Convergence, un evento che minaccia di far collassare universi e realtà parallele.

Fra i villain che appariranno ci saranno anche MODOK, Teschio Rosso, Green Goblin, Yellow Jacket, Red Goblin e Baron Mordo.

Durante la conferenza di presentazione è stato specificato che il gioco non è ispirato al Marvel Cinematic Universe ma a quello dei comics con particolare attenzione al disegn e ai riferimenti nella trama del gioco.

Il video di presentazione purtroppo non ci offre indicazioni né sulle caratteristiche di gioco né sul gameplay.

Non è stata fornita una data di uscita del gioco anche se probabile che la fase di beta e pre-registrazione dovrebbe iniziare in autunno.

TAGS

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer), la serie Amazon che adatta il romanzo di Lois Duncan portato al cinema dal...

17/09/2021 •

12:10

Star Comics ha comunicato le uscite in arrivo in edicola, fumetteria e libreria a Ottobre. Troviamo la lista delle novità a...

17/09/2021 •

11:38

Magical B.T. (Mashounen B.T.) è una delle opere giovanili del maestro Hirohiko Araki, che il papà di Jojo ha pubblicato su...

17/09/2021 •

10:36