Ha iniziato a circolare l’illustrazione di copertina del volume 31 della serie manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) di Hajime Isayama.

Il tankobon raccoglierà i capitoli 123 – 126 e sarà in vendita dal 9 Aprile 2020 nelle librerie del Giappone:

In Giappone L’Attacco dei Giganti è in corso di serializzazione dal 9 Settembre 2009 sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha; la conclusione potrebbe arrivare entro il 2020, QUI possiamo rileggere le ultime dichiarazioni dell’autore sul finale del manga.

In Italia è in corso per Planet Manga, il volume 30 è previsto per Aprile anche in edizione limitata:

L’ATTACCO DEI GIGANTI 30
Autore: Hajime Isayama
30 aprile • 11,5×17,5, B., 200 pp., b/n • Euro 4,90
Zeke rivela a Eren il piano, ma per metterlo in atto è necessario che i due entrino fisicamente in contatto scatenando il potere del gigante progenitore. I soldati dell’Armata Ricognitiva sfuggono all’attacco, ma sta per arrivare l’esercito di Marley…

L’ATTACCO DEI GIGANTI 30 VARIANT
Autore: Hajime Isayama
30 aprile • 11,5×17,5, B., 200 pp., b/n • Euro 7,90
In allegato la prima parte del romanzo Short Stories.

Il manga ha ispirato spin-off a fumetti, light novel, videogame, tre serie animate, vari OVA, due film per il cinema e una web series live action; una quarta stagione della serie animata, intitolata Shingeki no Kyojin – attack on titan The Final Season, è attualmente in lavorazione ed è prevista per il prossimo Autunno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui