Yu-Gi-Oh!: Kazuki Takahashi schiera Seto Kaiba contro il Coronavirus

Anche il mangaka si schiera contro il Coronavirus.

0

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh! (in Italia per Planet Manga), è disposto a rispolverare i suoi eroi per una buona causa. Su Instagram, l’artista ha sorpreso i fan quando ha pubblicato alcuni disegni per sensibilizzare sull’epidemia di Coronavirus in corso. In questo momento, il Giappone è uno dei paesi più infetti da Coronavirus e Takahashi usa Kaiba per ricordare alle persone di prendersi cura di se stesse.

Il disegno sotto vede Kaiba esplodere in battaglia. Con Drago Bianco Occhi Blu, Kaiba manda una delle sue amate carte per combattere dei germi di Coronavirus:

“Sono completamente isolato”, ha detto l’artista ai fan, in quarantena per evitare il virus.

“Ho provato a fare un’illustrazione con Drago Bianco Occhi Blu. Mangia bene, dormi un po’, costruisci la tua immunità e lascia che il virus si attenui!”

Come potete vedere, quel consiglio è abbastanza buono, ma Kaiba sceglie comunque di andare in giro con una maschera chirurgica sul viso. Quindi, data la situazione, chiunque farebbe bene a seguire il consiglio di Kaiba (curarsi, non necessariamente la mascherina) fino a quando questo virus non passerà.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui