Henry Cavill non sarà Wolverine in Captain Marvel 2

Pubblicato il 1 Marzo 2020 alle 11:30

Ieri vi abbiamo riportato del rumor (che già dicevamo piuttosto improbabile) che voleva Henry Cavill come nuovo Wolverine in Captain Marvel 2.

Ciò ha indotto i fan a fantasticare sul nuovo potenziale ruolo di Cavill; ma ComicBook.com ha appreso che al momento Cavill non è stato contattato per nessun ruolo, incluso il ruolo di Wolverine, e la sceneggiatura di Captain Marvel 2 non è ancora stata completata, smentendo implicitamente il rumor.

C’è anche da considerare che al momento Cavill sta girando gli episodi del suo celebre show di Netflix The Witcher, uno spettacolo che lo terrà piuttosto impegnato per il prossimo futuro dopo il grande successo della stagione 1. Oltre a ciò ha anche diversi altri progetti futuri già fissati, come Enola Holmes.

Intraprendere un progetto Marvel, in particolare per un personaggio come Wolverine, richiederebbe più film e, soprattutto, un sacco di tempo per il futuro e, almeno adesso con The Witcher, non sembra essere qualcosa che Cavill abbia.

Per quanto riguarda Captain Marvel 2, il film non ha ancora un titolo o una data di uscita e presentare Wolverine in questo non sembra una necessità impellente.

Per ora, dovremo solo aspettare e vedere cosa succede a Wolverine nel MCU e goderci Cavill come Geralt in The Witcher; insomma, non possiamo lamentarci.

TAGS

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53