Resident Evil: indiscrezioni sui prossimi capitoli della serie

Il leaker ha parlato di RE8 e del remake di Code Veronica.

0

Alcuni nuovi rumor su Resident Evil 8 e un possibile remake di Resident Evil: Code Veronica sono stati rivelati da un leaker e addetto ai lavori. I dettagli provengono da Aesthetic Gamer, una delle principali fonti quando si tratta di informazioni relative alla serie Resident Evil.

Secondo l’insider, “il prossimo anno sarà un momento piuttosto folle per essere un fan di Resident Evil”, il che suggerisce che Capcom ha almeno alcune sorprese in serbo. È interessante notare che, in passato, Aesthetic Gamer ha affermato che non solo Resident Evil 8 non arriverà l’anno prossimo, ma nemmeno arriverà un nuovo remake. In altre parole, non è chiaro cosa potrebbe essere in serbo per il 2021. Tuttavia, qualunque cosa sia, sembra un grande annuncio.

Nel frattempo, l’insider sostiene anche che Resident Evil 8 sarà in prima persona, il che fa eco a ciò che abbiamo sentito in precedenza sul gioco. Nel frattempo, è anche stato riferito che non sarà esclusivo VR. Infine, e forse più interessante, Aesthetic Gamer nota che al momento non è previsto un remake per Resident Evil: Code Veronica. Certo, questo potrebbe cambiare in futuro, ma per coloro che sperano di vedere lo spin-off del gioco, questa sarà sicuramente una notizia deludente.

L’insider afferma che ci sarà una nuova versione di Resident Evil entro un anno da Resident Evil 3 Remake, ma se non è Resident Evil 8 o un nuovo remake non è chiaro quale potrebbe essere. Ci sono state alcune voci su uno spin-off sperimentale, ma per ora non è emerso nulla di sostanziale su questo presunto gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui