Con il numero 13 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 146 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Evasione effettuata!!“.

L’episodio andrà in onda il 1° marzo 2020 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium. La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto.

Ecco a voi cosa ci aspetta con l’imminente episodio:

Salvare Kokuri! Ecco una strategia per evadere dalla prigione del Castello Hozuki!!
Anche se il piano per l’evasione da parte di Sarada avrebbe già dovuto trovare compimento, ancora non è arrivato il segnale di azione. Nonostante ciò, Boruto porta avanti il piano allo stesso modo, ma riuscirà a portare fuori Kokuri con sè sano e salvo…!?”
Sarada questa settimana riprenderà conoscenza!?
Essendo caduta nella trappola di Benga, Sarada è catapultata nella cella del Castello Hozuki. Riuscirà la primogenita di Sasuke a riacquistare conoscenza!?

Trama 2:

Anche se Sarada Uchiha sta preparando quanto necessario per il piano di evasione dal Castello Hozuki, Boruto e gli altri non hanno ricevuto il segnale di fumata bianca del piano. In più il tempo stringe e la barca di evasione sta per arrivare. Se dovessero perdere questa chance, il piano dei ninja della Foglia sarà rovinato. Boruto pensa che non possono permettersi di sospendere i piani, pertanto è sempre più convinto di riporre la sua fiducia nelle mani di Sarada, Mitsuki e Kokuri. Tuttavia, nel frattempo, proprio la figlia di Sasuke Uchiha finisce catapultata nello scantinato del Castello Hozuki e l’impatto della caduta le causa perdita di coscienza“.

Trailer:

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Se le avete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi di febbraio e inizio marzo della serie anime.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 43 capitoli, e i primi 39 sono raccolti in 10 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 145 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui