Hawaii Five-0: la Stagione 10 sarà l’ultima

I guai fisici del protagonista avrebbero decretato la chiusura.

0

La CBS ha annunciato che Hawaii Five-0 finirà quest’anno dopo 10 stagioni in onda.

Alex O’Loughlin e Scott Caan sono stati i personaggi principali in tutte le stagioni fino ad ora girate e i loro contratti terminano con la stagione in corso.

Alex ha subito un infortunio alla schiena durante una delle prime stagioni e sta ancora affrontando il dolore di quell’incidente. Anche se si sentiva in grado di continuare per tutta la stagione 10, ha deciso che non era possibile fare altre stagioni, secondo Deadline.

Invece di trovare una nuova stella per sostituire Alex nello show, la CBS ha deciso che era tempo di terminare la serie.

“Questo spettacolo ha occupato ogni momento di veglia negli ultimi 10 anni della mia vita”, ha detto Alex in una dichiarazione. “Ovunque vada su questo pianeta, in tutte le lingue, sono McGarrett per tutte queste persone. Ciò che abbiamo fatto, ciò che abbiamo realizzato, è straordinario. Non riesco davvero a esprimere a parole il mio livello di gratitudine. Sono contento di aver fatto parte di questo, parte della storia e mi mancherà. E, per i fan, non so come ringraziarvi, ragazzi. Grazie per seguirci come avete fatto voi. Mi mancherete. Aloha”.

Il finale della serie sarà un episodio di due ore in onda venerdì 3 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui