M.A.S.K.: Chis Bremner (Bad Boys For Life) scriverà il film

Il celebre franchise Hasbro sembra pronto per partire.

0

Chis Bremner, che ha co-sceneggiato il successo a sorpresa di gennaio Bad Boys for Life, è stato scelto per la sceneggiatura di M.A.S.K. da parte di Paramount; Bremner è dunque stato chiamato a portare su schermo la linea di giocattoli di Hasbro.

F. Gary Gray, che ha diretto Men in Black International, è stato indicato come regista del film d’azione. Gray produrrà il film tramite la sua Fenix ​​Studios insieme al braccio di produzione di Hasbro, Allspark Pictures.

Lanciato contemporaneamente nel 1985 come linea di giocattoli e serie animata, M.A.S.K. era l’acronimo di Mobile Armored Strike Kommand, una forza d’attacco d’élite che combatteva il crimine e il terrorismo, in particolare un’organizzazione chiamata V.E.N.O.M. (Vicious Evil Network of Mayhem). Influenzato in parte da G.I. Joe e Transformers, il marchio aveva il motto di “l’Illusione è l’arma definitiva”.

I dettagli della versione di Bremner non sono stati rivelati.

Bremner ha co-scritto l’ultimo film di Bad Boys, che ha avuto un gran successo al botteghino ed è vicino a raggiungere i $ 400 milioni in tutto il mondo. Anche prima del debutto del film, era stato ingaggiato per lavorare a un quarto capitolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui