X of Swords sarà l’evento X-Men dell’estate

Gli X-Men avranno una estate molto calda a quanto pare.

0

Marvel Comics ha annunciato il suo evento X-Men per l’estate 2020: X of Swords. Jonathan Hickman, sceneggiatore di X-Men, insieme al caporedattore CB Cebulski e al redattore senior di X-Men Jordan D. White discuteranno di tutte le cose riguardanti i mutanti.

L’annuncio è stato fatto al panel X-Men della Marvel durante il C2E2 2020, dopo il teaser di ieri. L’intera trama dell’evento non è ancora stata rivelata, ma nella storia 10 mutanti brandiranno spade leggendarie dell’Universo Marvel – alcune delle quali potrebbero essere già note ai fan dei personaggi Marvel – contro una minaccia misteriosa.

Il titolo X of Swords può anche suggerire altri temi della trama: al di là dell’ovvia connessione con i dieci mutanti che brandiscono dieci spade, infatti, il titolo può essere letto come “X of Swords” ma è pronunciato “Ten of Swords”. Il primo significato indica un incrocio di spade – letteralmente venire a colpi di lame. Quest’ultimo potrebbe avere una connessione con la carta dei Tarocchi che, nel gergo dei tarocchi della fortuna, indica un disastro e una rovina.

Lo scrittore di X-Men Jonathan Hickman e lo scrittore di Excalibur Tini Howard dirigeranno X of Swords, con altri scrittori della linea “Dawn of X”.

Ecco una galleria di tutto ciò che hanno mostrato, comprese le immagini di X of Swords, Cable #4, Children of the Atom #3, Excalibur #12, Giant-Size X-Men: Nightcrawler, Marauders #9, New Mutants #12, Wolverine #4, X-Factor #3, X-Force #12 e X-Men #8.

X of Swords inizierà a luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST