I Simpson sostituiscono i corti Pixar

Bella notizia per i fan della famiglia.

0

Il nuovo film di Disney Pixar arriverà nei cinema, come è tradizione Pixar, con un corto che sarà proiettato prima del film. Questa volta, tuttavia, il cortometraggio non è opera di uno dei team interni della Pixar – Disney, infatti, farà uso di un franchise Fox molto famoso: I Simpson.

Playdate con Destiny, il nuovo cortometraggio dei Simpson, è stato annunciato sul profilo Instagram ufficiale dello show. Si concentrerà su Maggie e sembra essere ambientato in una bellissima città d’Europa, una città costiera con una bellissima architettura. Potete vedere il post di seguito. Si spera che seguiranno ulteriori dettagli.

Anche se il cortometraggio Pixar è una tradizione di lunga data, Toy Story 4 non ne aveva uno e Coco ne presentava uno basato su Frozen.

Questa non è la prima volta che un cortometraggio dei Simpson viene presentato prima di un film. Maggie Simpson: The Longest Daycare ha inaugurato il quarto capitolo dell’Era Glaciale.

Sulla notizia il produttore esecutivo Al Jean ha commentato, dicendo a EW che “ne sono molto orgogliosi”.

“È iniziato perché due dei nostri scrittori, Tom Gammill e Max Pross, hanno lanciato l’idea di base come parte di una storia dei Simpson [per lo spettacolo] un paio di anni fa”, ha detto Jean. “Quando abbiamo fatto l’episodio, il [produttore esecutivo] Jim Brooks ha pensato che avrebbero potuto trasformare quella parte in un cortometraggio per il cinema”.

Il cortometraggio servirà da preludio all’episodio che mostrerà un’altra avventura tra Maggie e il suo nuovo fidanzato Hudson.

“È un brivido enorme per noi”, ha detto Jean. “Pixar è il gold standard dell’animazione. Penso che siano i migliori, in ogni film”.

I Simpson torneranno sul grande schermo, ma forse ora è ancora troppo presto per Disney. Il prossimo episodio intanto vedrà la partecipazione di Kevin Feige nel ruolo della reinterpretazione dello show di Thanos.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui