Senseibooks annuncia Itadaki! Panther di Nao Yazawa (Wedding Peach)

Riprenderanno anche i titoli Renbooks.

0

Senseibooks ha annunciato il secondo autore che pubblicherà dopo Sourire d’enfance del compianto Shingo Araki (character designer di Goldrake e I Cavalieri dello Zodiaco).

Si tratta di Nao Yazawa, autrice nota per Wedding Peach, di cui verranno pubblicate alcune opere a partire da Itadaki! Panther:

Da maggio riporteremo in Italia Nao Yazawa con una delle sue prime opere: “Itadaki! Panther”, storia di Shiori e Saori, sorelle ladre alle prese con dei furti sempre più avvincenti., un detective abbastanza tonto e l’amore!

Il fumetto, nato per un pubblico adolescenziale, è stato pubblicato nel 1990 su PyonPyon ed è composto da 9 capitoli raccolti in un volume unico e successivamente proposto sia in lingua inglese da Digital manga che in lingua tedesca nella raccolta “Nao Yazawa collection”.

Ispirato, sotto suggerimento del suo editor, ad un “Lupin III” al femminile, per tanti fan di Tsukasa Hojo invece simile a “Cat’s Eye”, in realtà si differenzia totalmente dalle opere citate se non per alcuni particolari nell’ambientazione, e ha una sua identità. Nel leggerlo noi ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo deciso di proporlo ai nostri lettori.

Nella stessa presentazione i responsabili di Senseibooks, che sono gli stessi di Renbooks, hanno annunciato la ripresa e la conclusione di Sorairo Flutter, Aoi Hana e Ohana HoloHolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui