Pennyworth 2: i nuovi personaggi

Pubblicato il 1 Marzo 2020 alle 09:30

Pennyworth è pronta a tornare su Epix con una seconda stagione e lo farà portando sul piccolo schermo nuovi personaggi: come riportato da Deadline, James Purefoy (Sex Education, The Following), Edward Hogg (Taboo, Harlots) e Jessye Romeo (In the Long Run, Curfew) si sono aggiunti al cast della serie.

Purefoy interpreterà l’ex capitano SAS di Alfred Gulliver Troy, un ufficiale carismatico e brutale impegnato in diverse attività; Hogg sarà il colonnello Salt, un killer capace di stordire i nemici col suo comportamento apparentemente civile; la Romeo vestirà invece i panni della studentessa Katie Browning, la cui vita cambia radicalmente con la guerra civile.

Ramon Tikaram e Harriet Slater diventano inoltre attori regolari della serie. “Pennyworth è stato un grande successo per noi, accolta positivamente sia dalla critica che dai fan.

È stata la serie originale più vista di sempre su Epix, raddoppiando il numero di spettatori delle serie precedenti” le precedenti parole del presidente di Epix Michael Wright “Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante, assolutamente da guardare.

Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo per un’altra entusiasmante stagione”. La seconda stagione arriverà su Epix questa estate.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26