Lucifer 6: WB e Netflix ottimisti sul rinnovo

Pubblicato il 28 Febbraio 2020 alle 21:00

Lucifer è pronta a sorprendere positivamente i fan con un nuovo colpo di scena: come sappiamo, la serie era stata cancellata dalla Fox dopo la terza stagione, salvo poi essere “riportata” in vita da Netflix.

La quinta sembrava ora essere l’ultima stagione della serie ma, a quanto sembra, Lucifer ha la pelle dura: stando a quanto riportato da TV Line, WB Television e Netflix starebbero lavorando ad un accordo per la realizzazione di una stagione extra ed entrambe le parti, come riportato, sarebbero ottimiste riguardo il buon esito delle trattative.

La durata della sesta stagione dovrebbe essere tra i 10 e i 13 episodi, senza escludere un’ulteriore aggiunta di episodi come recentemente capitato con la quinta.

Lucifer, trasposizione televisiva dell’ omonimo fumetto Vertigo/DC Comics scritto da Mike Carey, è una serie televisiva americana di genere urban fantasy/poliziesco sviluppata da Tom Kapinos e trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Il personaggio di Lucifer, come sappiamo, è stato anche comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Nel cast troviamo Tom Ellis, Lauren German, Leslie-Ann Brandt, Aimee Garcia, Rachael Harris, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Tricia Helfer.

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52