JoJo – Rohan Kishibe: il Confessionale, il trailer dell’OVA

Uscirà insieme all'OVA The Run.

0

Il sito web ufficiale degli anime tratti da Le Bizzarre Avventure di JoJo ha pubblicato il trailer de Il Confessionale, OVA tratto dal capitolo omonimo del manga spin-off Così Parlò Rohan Kishibe di Hirohiko Araki.

Possiamo guardarlo in apertura di articolo.

Oltre a Il Confessionale David Production è al lavoro anche sull’episodio The Run (qui il trailer); i due OVA usciranno in DVD e Blu-ray il 25 Marzo 2020, insieme a una collector’s edition in Blu-ray che includerà anche i due episodi precedenti usciti nel 2017 e nel 2018.

Così Parlò Rohan Kishibe è una serie antologica avente per protagonista Rohan Kishibe, personaggio introdotto nella serie Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable; gli episodi, usciti originariamente sulle riviste di Shueisha per un pubblico maschile, sono stati finora raccolti in due volumi.

Edizioni Star Comics ha pubblicato entrambi i volumi nel nostro Paese, rispettivamente nel 2015 e nel 2019:

Rohan Kishibe è dotato di un potere Stand che trasforma le persone in libri, permettendogli di leggerne l’interno. Data la sua indole estremamente curiosa si è trovato a vivere un gran numero di esperienze fuori dal comune, alcune delle quali decisamente spaventose. In questo secondo volume che raccoglie gli episodi a lui dedicati, vi presentiamo quattro avvincenti storie brevi in cui accompagneremo il mangaka più famoso di Morio-cho nelle sue peregrinazioni alla ricerca di ispirazione e realismo!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST