Princess Principal: Crown Handler, nuovi trailer e key visual del film sequel

È il primo di sei film che proseguono le vicende della serie tv, disponibile anche in Italia su Yamato Animation.

0

Il sito web ufficiale di Princess Principal ha pubblicato il trailer di Princess Principal: Crown Handler, il primo di sei film sequel della serie animata originale del 2017 che debutterà nei cinema del Giappone il 10 Aprile 2020.

Lo possiamo guardare in apertura di articolo, accompagnato dalle note della canzone LIES & TIES di Void_Chords feat. Yui Mugino; di seguito invece la nuova key visual:

Masaki Tachibana (Barakamon, .hack//Quantum), già regista della serie animata, dirige il film presso lo studio Actas.  Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Solty Rei) supervisiona e sceneggia il film al posto dello scrittore della serie tv — Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress).

Yuki Kajiura (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero) compone la colonna sonora.

In Italia la serie animata originale è disponibile sul canale YouTube gratuito Yamato Animation di Yamato Video ed è stata trasmessa sul canale satellitare Man-Ga di Sky; su entrambi i canali la serie viene diffusa nella versione in lingua originale sottotitolata:

Fine XIX secolo. Dopo l’avvento della rivoluzione, il paese di Albion viene diviso in due parti separate da un muro, il Regno e la Repubblica. Alcuni anni dopo, la Repubblica allestisce una squadra di spie sotto copertura che di giorno si fingono studentesse della prestigiosa Accademia Queen’s Mayfaire; sorprendentemente, tra le ragazze che compongono il gruppo c’è la principessa Charlotte, quarta in linea di successione al trono del Regno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui