Detective Conan – The Scarlet Bullet, il trailer del film

Il 24° film della serie debutterà il 17 Aprile nei cinema del Giappone.

0

Toho ha pubblicato il trailer di Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan), il 24° film della fortunata serie animata tratta dal manga di Gosho Aoyama che debutterà nei cinema del Giappone il 17 Aprile 2020.

Lo possiamo guardare nel video in apertura, accompagnato dalle note della canzone “Eien no Fuzaishomei” dei Tokyo Jihen.

Detective Conan: The Scarlet Bullet è incentrato sulla famiglia Akai ed è ambientato alla vigilia dei World Sports Games che si svolgeranno a Tokyo.

In occasione della cerimonia di apertura dei giochi è prevista l’inaugurazione del Japanese Bullet, treno super veloce costruito con la tecnologia giapponese più avanzata in grado di percorrere la tratta Shin Nagoya – Tokyo a mille chilometri orari.

Durante la festa organizzata dagli sponsor del treno, uno strano incidente porta ai rapimenti di alcuni dirigenti: Conan vede un possibile collegamento con i rapimenti seriali dei World Sports Game svoltisi a Boston 15 anni prima.

Tomoka Nagaoka (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) dirige il film su sceneggiatura di Takeharu Sakurai (Detective Conan: Zero the Enforcer); Katsuo Ono, storico compositore degli anime e dei film di Detective Conan, compone la colonna sonora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui