Planet Manga, disponibile Black Clover 21

Recuperato il ritardo sull'uscita prevista.

0

Attraverso Facebook Planet Manga ha comunicato che il volume 21 della serie Black Clover di Yuki Tabata, inizialmente previsto per il 6 Febbraio scorso, è disponibile in edicola, fumetteria e sullo store online di Panini Comics da Giovedì 27 Febbraio 2020:

Black Clover 21
di Yuki Tabata
€ 4,90
DA QUESTO MANGA IL CELEBRE ANIME SU CRUNCHYROLL!
Il palazzo reale oscuro degli elfi è un luogo misterioso che cela numerose insidie. Asta, Mimosa e Charmy devono vedersela con Rill. Lo scontro avrà conseguenze inaspettate proprio per uno di loro…

Ricordiamo che la serie animata è disponibile anche in Italia su Crunchyroll:

In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l’unica persona al mondo senza alcun talento magico.

A quindici anni, sostengono la prova che li porterà a ricevere il loro grimorio, un libro di magia che serve ad amplificare i poteri del proprietario. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa anche Asta riceve un grimorio… particolare.

I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Non arrendersi mai, questa è la vera magia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui