Batmobile sequestrata in Russia dalla polizia

Sequestrato un veicolo ispirato alla Batmobile di Batman v Superman.

0

La polizia russa ha sequestrato un veicolo progettato per spaventare i criminali di tutto il mondo: la Batmobile, o meglio un veicolo realizzato traendo ispirazione dalla versione di Batman v Superman della famosa macchina di Batman.

Il veicolo, sequestrato a Mosca, non sarebbe stato prodotto a norma né tanto meno registrato o revisionato per l’idoneità di circolazione; a seguito di un lungo test di verifica, le autorità russe hanno stabilito come l’auto non potesse essere considerata adatta alle norme di sicurezza di circolazione.

Batmobile

Il suo proprietario, un uomo russo di 32 anni, è ora indagato a causa della mancata documentazione, della grandezza superiore alla norma del veicolo e alle caratteristiche improprie per un auto circolante su strade cittadine.

Probabilmente, l’auto è stata importata dagli Stati Uniti e modificata in territorio russo, specie le componenti relative all’elettronica. Che il misterioso proprietario sia proprio Bruce Wayne, impegnato nella lotta al crimine nella fredda Russia?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui