Harley Quinn: anche Catwoman nella seconda stagione

Pubblicato il 1 Marzo 2020 alle 17:00

Gli showrunner Justin Halpern e Patrick Schumacker sono già a lavoro sulla seconda stagione della serie animata DC Universe su Harley Quinn (QUI PER LA RECENSIONE DELL’ULTIMO EPISODIO) e, nei nuovi episodi, sarà protagonista anche Catwoman: come rivelato dagli stessi showrunner infatti, il personaggio sarà doppiato da Sanaa Lathan, già doppiatrice in tre episodi de I Griffin.

Sempre riguardo la seconda stagione, in una precedente intervista a Entertainment Weekly, la doppiatrice di Harley Quinn Kaley Cuoco ha parlato della possibilità di vedere esplorata nella serie  la relazione amorosa fra Harley e Poison Ivy.

“Quello che amo degli sceneggiatori della serie è il fatto che ci abbiano messo dentro un po’ di cuore… inclusa la relazione con Poison Ivy? Chissà cosa può succedere” le parole dell’attrice, in questo caso doppiatrice.

Anche sul versante cinematografico, c’è l’interesse di esplorare la relazione tra i due personaggi, come emerge da precedenti parole di Margot Robbie a CBR : “Sto spingendo da molto tempo per far incontrare Harley con Poison Ivy. Ho lavorato a questa prospettiva per molto tempo, Harley e Ivy hanno una relazione particolare, mi piacerebbe davvero esplorarla”.

Tra i doppiatori della serie troviamo Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

Articoli Correlati

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52

Star Comics ha comunicato le novità in arrivo a Novembre in fumetteria, edicola, libreria e online. Possiamo consultarle di...

13/09/2021 •

15:43