Superman: ritornano in vita due personaggi fondamentali

Due personaggi tornano nella continuity DC.

0

ATTENZIONE: SPOILER PER SUPERMAN: VILLAINS #1

I genitori terrestri di Superman, i coniugi Kent, sono morti nella continuity DC dal 2011 con i “New 52”.

Ma stando a quanto seminato nelle pagine di Superman di Brian Michael Bendis e Doomsday Clock di Geoff Johns e Gary Frank, sembra che il prossimo Superman: Villains #1 farà risorgere ufficialmente i Kent.

La rivelazione arriva in un’anteprima del fumetto del 4 marzo di CBR. Superman: Villains segue le reazioni della gente al conoscere l’identità segreta di Superman, con uno sguardo particolare a come la rivelazione ha influenzato i suoi arci-nemici.

Questa non è la prima volta che i genitori di Superman sono tornati. L’attuale era “DC Rebirth” è iniziata del resto con il ritorno del padre kryptoniano di Superman Jor-El.

Ecco l’anteprima per Superman: Villains insieme ad alcuni disegni interni.

SUPERMAN: VILLAINS #1
Scritto da Brian Michael Bendis, Matt Fraction, Greg Rucka, Jody Houser
Disegni di Steve Lieber, Mike Perkins, Bryan Hitch, Eduardo Pansica
Copertina di Bryan Hitch
ONE SHOT
$ 5,99
I più grandi cattivi del Man of Steel reagiscono alla più grande notizia che abbia mai colpito l’Universo DC! Mongul, Toyman, Joker e molti dei più grandi cattivi del mondo devono fare i conti con come il mondo cambia ora che la verità è stata rivelata da Superman.
Ma come farà Lex Luthor a gestire la rivelazione dell’identità segreta di Superman?

Fraction, Lieber, Fairbairn e alcune delle voci più uniche e creative dei fumetti si uniscono per raccontare una storia che cambia tutte le regole!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST