Baldur’s Gate 3: mostrato il trailer e un lungo gameplay

Baldur's Gate 3 è di nuovo sulla bocca di tutti da quando è stato mostrato il trailer e il lungo gameplay al PAX East 2020. Questo dando seguito alla serie di immagini apparse in rete poche ore fa che mostravano ambientazione e dialoghi, davvero molto intriganti.

0

Al PAX East 2020, oltre al trailer, è da poco stato mostrato anche questo lungo gameplay che ci mostra, insieme a primi screenshot di gioco di Baldur’s Gate III trapelati online, una grafica davvero ben curata che attenderà tutti i giocatori di questo nuovo capitolo. Per molti aspetti, a giudicare solo da queste poche immagini, assomiglia un po’ ad un incrocio tra Diablo III e Dragon Age.

L’obiettivo di Larian Studios è davvero ambizioso, quello di realizzare il miglior RPG uscito fino ad ora, con delle ambientazione il più ampie possibili e che dia vasta scelta, profondità narrativa e immersione al giocatore che andrà ad avventurarcisi.

Qui di seguito vi riportiamo le immagini trapelate, per poter dare un primo sguardo alle magnifiche ambientazioni e ai personaggi caratterizzati sin nei minimi dettagli.

Lo studio aveva comunicato qualche ora fa che avrebbe pubblicato ufficialmente il trailer di gioco con qualche dettaglio anche sul gameplay. Alla fine quindi siamo stati tutti accontentati con questo fantastico lungo video. Mentre secondo alcune indiscrezioni, il Baldur’s Gate III dovrebbe arrivare in accesso anticipato entro la fine di quest’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui