Food Wars! Stagione 5, data di uscita e nuova visual

Le stagioni precedenti sono arrivate in Italia grazie a Yamato Video e Crunchyroll.

0

Come ricorderete in occasione della scorsa edizione dell’evento Jump Festa è stata annunciata la quinta stagione della trasposizione animata del manga originale Food Wars! Shokugeki no Soma di Yuto Tsukuda e Shun Saeki (pubblicato da Goen in Italia), intitolata Shokugeki no Soma: Go no Sara.

Stando ad attendibili blog giapponesi è ora emerso che la serie debutterà il 10 Aprile 2020 con l’arco narrativo “The Blue”.

Di seguito la nuova main visual:

Ricordiamo che in Italia le prime due stagioni sono state diffuse da Yamato Video su Yamato Animation e su Man-Ga; le due stagioni successive sono state invece acquisite da Crunchyroll.

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui