The Mandalorian 2: Mangold e Rodriguez alla regia

Pubblicato il 27 Febbraio 2020 alle 14:00

Giunge un’interessante notizia per i fan di Star Wars, infatti il nuovo spin-off “The Mandalorian” vedrà la collaborazione di due eccelsi registi per la seconda stagione.

Stiamo parlando di James Mangold e Robert Rodriguez, maestri del cinema hollywoodiano che hanno portato sul grande schermo dei grandi capolavori.

Mangold è infatti noto per aver diretto “Logan“, l’ultimo film della saga dedicata a Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. Rodriguez ha invece portato al cinema due incredibili pellicole per i fan di manga e comics, “Sin City” e il più recente “Alita: Battle Angel“.

Stando infatti a quanto riportato nell’ultimo episodio di Black City Rebels i due hanno collaborato alla realizzazione di diverse sequenze di un episodio, ma non è stato confermato che non supporteranno la produzione del resto della serie.

“The Mandalorian”, in uscita il prossimo Ottobre sulla piattaforma digitale Disney+, è un’opera di Jon Favreau e vedrà protagonisti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow, Omid Abtahi, Nick Nolte e Werner Herzog.

Articoli Correlati

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19