The Mandalorian 2: Mangold e Rodriguez alla regia

Un recente annuncio ha rivelato che la seconda stagione di "The Mandalorian" vedrà registi i mitici James Mangold (Logan) e Robert Rodriguez (Sin City).

0

Giunge un’interessante notizia per i fan di Star Wars, infatti il nuovo spin-off “The Mandalorian” vedrà la collaborazione di due eccelsi registi per la seconda stagione.

Stiamo parlando di James Mangold e Robert Rodriguez, maestri del cinema hollywoodiano che hanno portato sul grande schermo dei grandi capolavori.

Mangold è infatti noto per aver diretto “Logan“, l’ultimo film della saga dedicata a Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. Rodriguez ha invece portato al cinema due incredibili pellicole per i fan di manga e comics, “Sin City” e il più recente “Alita: Battle Angel“.

Stando infatti a quanto riportato nell’ultimo episodio di Black City Rebels i due hanno collaborato alla realizzazione di diverse sequenze di un episodio, ma non è stato confermato che non supporteranno la produzione del resto della serie.

“The Mandalorian”, in uscita il prossimo Ottobre sulla piattaforma digitale Disney+, è un’opera di Jon Favreau e vedrà protagonisti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow, Omid Abtahi, Nick Nolte e Werner Herzog.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui