Naruto Storm 4 – Road To Boruto: il trailer con i nuovi costumi e personaggi giocabili

I nuovi contenuti arriveranno il 24 aprile.

0

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment informa che i fan possono ora prenotare NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, titolo in uscita il 24 aprile per Nintendo Switch.

Chi prenoterà il gioco su Nintendo eShop riceverà la possibilità di sbloccare in anticipo Momoshiki e Kinshiki e altri 33 potenti personaggi, potendo così usarli sul campo di battaglia da subito!

Non solo, ci saranno anche 11 nuovi outfit in arrivo dalla saga di Boruto, ovvero per Shikamaru, Choji, Ino, Sai, Kiba, Hinata, Shino, Tenten, Rock Lee, Kankuro e Temari. Gli altri giocatori dovranno sbloccare questo contenuto giocando!

Tutti i contenuti rilasciati in precedenza sulle altre piattaforme, incluse espansioni e contenuti scaricabili, saranno parte di questo gioco. Inoltre, Momoshiki e Kinshiki si uniranno al roster di oltre 100 personaggi e saranno disponibili gratuitamente per Nintendo Switch!

Ancora, tutti i nuovi contenuti (costumi e personaggi giocabili) saranno disponibili tramite DLC a pagamento su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In occasione del comunicato, il publisher ha diffuso un nuovo trailer in italiano che rivela i contenuti aggiuntivi. Le sequenze sono in testa all’articolo.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e “ROAD TO BORUTO” sono disponibili per l’acquisto in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui