I Simpson: il poster dell’episodio con i fratelli Russo

0

I Simpson hanno da sempre incarnato in modo irriverente le storture della cultura pop e non poteva mancare, forse con un pelo di ritardo, anche una parodia di uno dei maggiori fenomeni pop dell’ultimo decennio: il Marvel Cinematic Universe.

Nell’episodio che andrà in onda questa domenica negli USA intitolato “Bart The Bad Guy” infatti Bart casualmente riuscirà a vedere un attesissimo film di supereroi un mese prima dell’uscita e inizierà così a terrorizzare fan ed appassionati con quello che ha scoperto.

I fratelli Russo interpreteranno due dirigenti della casa cinematografica che cercheranno di convincere Bart a non rivelare nulla della trama.

Eccovi il poster/parodia:

Nell’episodio avranno anche una parte il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, nel ruolo del villain Chinnos e Cobie Smulders (Maria Hill dello SHIELD nelle pellicole) che invece presterà la voce all’eroina Hydrangea.

Ricordiamo che dopo l’acquisizione della FOX, I Simpson sono di fatto proprietà della Disney già proprietaria della Marvel in cortocircuito corporativo in cui la famiglia più sgangherata d’America evidentemente non vedeva l’ora di sguazzare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui