I Simpson: il poster dell’episodio con i fratelli Russo

Pubblicato il 27 Febbraio 2020 alle 13:30

I Simpson hanno da sempre incarnato in modo irriverente le storture della cultura pop e non poteva mancare, forse con un pelo di ritardo, anche una parodia di uno dei maggiori fenomeni pop dell’ultimo decennio: il Marvel Cinematic Universe.

Nell’episodio che andrà in onda questa domenica negli USA intitolato “Bart The Bad Guy” infatti Bart casualmente riuscirà a vedere un attesissimo film di supereroi un mese prima dell’uscita e inizierà così a terrorizzare fan ed appassionati con quello che ha scoperto.

I fratelli Russo interpreteranno due dirigenti della casa cinematografica che cercheranno di convincere Bart a non rivelare nulla della trama.

Eccovi il poster/parodia:

Nell’episodio avranno anche una parte il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, nel ruolo del villain Chinnos e Cobie Smulders (Maria Hill dello SHIELD nelle pellicole) che invece presterà la voce all’eroina Hydrangea.

Ricordiamo che dopo l’acquisizione della FOX, I Simpson sono di fatto proprietà della Disney già proprietaria della Marvel in cortocircuito corporativo in cui la famiglia più sgangherata d’America evidentemente non vedeva l’ora di sguazzare.

TAGS

Articoli Correlati

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32

Ci sono novità interessanti sull’annunciato spin-off di Hawkeye, Echo: due sceneggiatori già all’opera su Daredevil e...

10/01/2022 •

13:33

Lo scrittore pluripremiato Ed Brubaker è entrato nel team di Batman: The Caped Crusader, la nuovissima serie animata dedicata al...

10/01/2022 •

11:47