Pochi minuti fa attraverso la sua pagina facebook ufficiale, Cartoomics ha annunciato che l’edizione 2020 del kermesse milanese prevista per i 13, 14 e 15 marzo è stata posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho.

L’organizzazione specifica che:

La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

Come facilmente intuibile lo slittamento della manifestazione è dovuto all’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus che sta interessando le regioni settentrionali del nostro paese.

Vedremo ora se anche i prossimi appuntamenti fieristici del nostro paese subiranno la stessa sorte fra cui Romics e Modena Play previsti ad inizio aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui