Sailor Moon, Topolino e Le Superchicche nella nuova collezione Bershka

Pubblicato il 27 Febbraio 2020 alle 09:30

Bershka, il celebre marchio di abbigliamento spagnolo, ha presentato alcune nuove linee dedicate ad alcuni personaggi famosi del mondo dell’animazione; e per non fare torto a nessuno, una linea è stata dedicata alla celebre eroina giapponese; una alla mascotte Disney e l’ultima alle tenere eroine di Cartoon Network.

Sailor Moon, il cui manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, presenta tra le altre cose una felpa dedicata alla Black Lady, ovvero Chibiusa come vista nella serie Sailor Moon R. L’altra immagine vede invece una foto di insieme delle guerriere Sailor, comprese quelle del sistema solare esterno. Il che è spesso una rarità nelle linee di abbigliamento dedicate a Sailor Moon, soprattutto se destinate al Giappone.

Anche Topolino ha una linea dedicata, che lo vede assoluto protagonista a dispetto degli altri personaggi Disney.

Anche le piccole eroine dei cartoni animati hanno il loro abbigliamento ed alcuni accessori dedicati; come la serie, anche la linea è caratterizzata da molti e sgargianti colori.

Articoli Correlati

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con...

25/09/2021 •

11:19