No Time to Die: sarà il Bond più lungo di sempre

Trapelata online la durata del prossimo film di James Bond.

0

Mentre c’è attesa per vederlo nelle sale, è trapelata online la durata di No Time to Die, prossimo film della saga di James Bond (ultimo con Daniel Craig) che, a quanto pare, durerà all’incirca 163 minuti, dunque ben 2 ore e 43 minuti.

Qualora la durata venisse confermata da Sony Pictures, No Time to Die sarebbe il film più lungo dell’intero franchise, superando di poco Spectre (160 minuti, 2 ore e 40 minuti).

Stando a quanto riportato dall’attore Ben Whishaw in una recente intervista a Collider, la produzione ha preparato un grande film, che sarà il culmine di tutti i precedenti che lo hanno visto protagonista.

“È l’ultimo film di Daniel come Bond, ciò che ci si può aspettare è che sia il culmine di tutti i precedenti e delle loro trame, che giungeranno con questa pellicola ad una totale conclusione” le parole di Whishaw.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui