One-Punch Man: A Hero Nobody Knows, il primo videogioco ispirato al manga One-Punch Man di ONE e di Yusuke Murata, è ufficialmente disponibile per l’acquisto in Italia sistemi di PlayStation 4, Xbox One e PC, e molto presto il videogioco sarà rinnovato di ben 4 nuovi personaggi giocabili disponibili tramite il Season Pass a pagamento.
I 4 personaggi, rivelati da Bandai Namco Entertainment, si rivelano essere i seguenti:
- Suiryu;
- Lighting Max;
- Watchdog Man;
- Garou.
Rispettivamente i personaggi arriveranno ad aprile, primavera ed estate 2020 e, come sempre, i guerrieri saranno disponibili per l’acquisto anche singolarmente.
Gotta wait till Summer for Garou lol pic.twitter.com/g0705X9ieb
— PS360HD2 (@PS360HD2) February 25, 2020
Ecco come il publisher presenta il titolo:
ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama.
“ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”
One Punch Man: A Hero Nobody Knows includerà il doppiaggio in giapponese e in inglese e, ricordiamo, arriverà in Italia dal 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.