One Punch Man – A Hero Nobody Knows: svelati 4 nuovi personaggi giocabili

Arriveranno nel roster del videogioco, atteso per il 28 febbraio, tramite contenuti esclusivi aggiuntivi a pagamento.

0

One-Punch Man: A Hero Nobody Knows, il primo videogioco ispirato al manga One-Punch Man di ONE e di Yusuke Murata, è ufficialmente disponibile per l’acquisto in Italia sistemi di PlayStation 4, Xbox One e PC, e molto presto il videogioco sarà rinnovato di ben 4 nuovi personaggi giocabili disponibili tramite il Season Pass a pagamento.

I 4 personaggi, rivelati da Bandai Namco Entertainment, si rivelano essere i seguenti:

  • Suiryu;
  • Lighting Max;
  • Watchdog Man;
  • Garou.

Rispettivamente i personaggi arriveranno ad aprile, primavera ed estate 2020 e, come sempre, i guerrieri saranno disponibili per l’acquisto anche singolarmente.

Ecco come il publisher presenta il titolo:

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”

One Punch Man: A Hero Nobody Knows includerà il doppiaggio in giapponese e in inglese e, ricordiamo, arriverà in Italia dal 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST