Lupin III – Tutti i Tesori del Mondo su Italia 2

È andato in onda in Giappone per la prima volta nel 2004.

0

Questa settimana l’onore della prima serata di Mediaset Italia 2 spetta a Lupin III – Tutti i Tesori del Mondo (Lupin III: Nusumareta Lupin – Copycat wa Manatsu no Cho), programmato per le 21:20 di Mercoledì 26 Febbraio 2020 sul canale 66 del digitale terrestre.

È il 16° special televisivo della celeberrima trasposizione animata del manga originale del compianto maestro Monkey Punch; diretto da Jun Kawagoe (Getter Robot re:model) presso gli studi di TMS Entertainment, lo special è andato in onda per la prima volta in Giappone il 30 Luglio 2004.

In Italia è stato trasmesso nel 2008 da Italia 1 e pubblicato in DVD da Yamato Video nel 2009:

Questa volta vedremo Fujiko e Lupin rapiti da Malkovich, un noto criminale evaso da Alcatraz, che costringe Lupin a sottrarre dal Museo del Grand Betta l’Occhio del Toro, una pietra preziosa che, si dice, sia maledetta.
Ovviamente Lupin riesce nell’impresa, ma, mentre sta per consegnare la pietra a Malkovich, una ragazza, Becky, gliela ruba a sua volta. Lupin scopre che Becky è figlia di una famosa ladra, Cat, con cui aveva lavorato in passato. La ragazza è pronta a tutto pur di scoprire chi ha ucciso la madre, anche ad allearsi con Malkovich…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui