Star Wars: The High Republic – i concept di un giovane Yoda

La serie presenterà la Galassia di secoli prima.

0

Dopo mesi di speculazioni, Lucasfilm ha finalmente condiviso i primi dettagli sul misterioso Project Luminous, che ora è ufficialmente noto come Star Wars: The High Republic. Tuttavia, nascosto nel trailer dell’annuncio, c’è un “dettaglio” che i fan potrebbero aver perso per quanto riguarda un certo Maestro Jedi dalla pelle verde.

Alle 2:30 nel trailer, c’è una foto dell’artista Ian McKay in piedi davanti a un poster di Yoda, così come una tavola piena di schizzi. In particolare, il quinto e il sesto schizzo sembrano rappresentare una versione più giovane del Maestro Jedi Yoda.

Con The High Republic che si svolge 200 anni prima degli eventi de La minaccia fantasma e al culmine dell’Ordine Jedi, avrebbe sicuramente senso prendere in considerazione il ruolo di Yoda in quel contesto. Dopotutto, a quel tempo avrebbe avuto solo 700 anni.

Star Wars: The High Republic prenderà il via ad agosto con Star Wars: The High Republic: Light of the Jedi, di Charles Soule. Altri libri e fumetti includono Star Wars: The High Republic: Into the Dark, un romanzo per giovani adulti di Claudia Gray; Star Wars: The High Republic: A Test of Courage, un romanzo di Justina Ireland; Star Wars: The High Republic Adventures, una serie IDW di Daniel José Older; e una serie di fumetti Marvel intitolata Star Wars: The High Republic, di Cavan Scott.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui