One Punch Man – A Hero Nobody Knows: il trailer di lancio

0

Bandai Namco ha diffuso il trailer di lancio di One Punch Man – A Hero Nobody Knows, primo titolo per console dedicato alla folle opera di ONE disegnata da Yusuke Murata e pubblicata in Italia da Planet Manga.

One Punch Man – A Hero Nobody Knows sarà disponibile dal 28 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC – leggete il nostro primo speciale dedicato all’uscita del gioco QUI.

Avevamo già testato la beta chiusa del gioco alcune settimana fa, leggete QUI le nostre impressioni

One Punch Man – A Hero Nobody Knows è un fighting game 3-vs-3 con devastanti attacchi speciali! I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale.

I giocatori potranno anche scoprire il primo personaggio che sarà rilasciato con il Season Pass: Suiryo, un prodigio delle arti marziali.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui