Man-Ga annuncia Haikyu! To the Top e Terra vs Cielo

La quarta stagione dell'anime ispirato al manga di Haruichi Furudate arriva su Sky.

0

Man-Ga, canale 133 dell’offerta satellitare di Sky, ha annunciato la trasmissione degli OVA e della quarta stagione dell’anime ispirato allo shonen manga sportivo Haikyu! L’Asso del Volley di Haruichi Furudate.

Gli OVA Terra vs Cielo andranno in onda Lunedì 2 e Lunedì 9 Marzo 2020 alle ore 22:45 in prima visione tv, in replica il Martedì alle ore 12:00 – 15:20 e il Sabato alle ore 10:40 – 03:25.

Haikyu! To the Top debutterà Lunedì 16 Marzo 2020 alla stessa ora.

Ricordiamo per chi non avesse Sky che gli OVA e la quarta stagione di Haikyu! sono disponibili in streaming sul sito di Paramount Network:

Haikyu! OVA 1 Terra vs Cielo

Alle qualifiche per il rappresentante della città di Tokyo quattro squadre si contendono la vittoria. La prima partita vede i gatti del Nekoma scontrarsi contro l’eccentrico Kotaro Bokuto e i gufi della Fukurodani.

Haikyu! OVA 2 La Strada della Palla

Dopo la sconfitta contro la squadra dell’accademia Fukurodani. i giocatori del Nekoma cercano la rivalsa nell’ultima partita del torneo. Ma dovranno imparare cosa sia il gioco di squadra per prevalere contro gli infidi nemici della Nohebi.

Haikyu! To the Top

Al Karasuno Kageyama viene selezionato per il Ritiro giovanile nazionale, mentre Tsukishima è scelto per un ritiro delle matricole promettenti della prefettura. Hinata, non sopportando l’idea di venire lasciato indietro, cerca un modo di intrufolarsi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui