Il sito web ufficiale della trasposizione animata delle light novel di Reki Kawahara e abec, pubblicate da J-POP in Italia, ha annunciato che Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season debutterà sulle reti tv giapponesi il 25 Aprile 2020.

La messa in onda del primo episodio sarà preceduta da uno speciale riassuntivo in due parti, in onda l’11 e il 18 Aprile.

In Giappone la prima parte di War of Underworld si è conclusa il 28 Dicembre 2019 con l’episodio 12; la seconda parte sarà composta da 11 episodi.

In Italia la prima parte di Sword Art Online III: Alicization – War of Underworld è disponibile in streaming su VVVVID (solo sottitolato) e Amazon Prime Video (sottotitolato e doppiato in anteprima):

Imbracciando due spade, una nera come il carbone e una rossa come il sangue appena versato, Kirito ha combattuto contro Quinella. Mentre un’orribile combustione sventava gli ultimi piani dell’Administrator, forse il nostro spadaccino preferito stava pensando a quanto fosse vicino il ritorno a casa – tra le braccia di Asuna. Qualcosa però è andato storto e la nuova…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui