Yamato Video – Astromica, accordo per la diffusione gratuita di anime e fumetti

Lanciata anche una app dedicata.

0

Yamato Video, storica compagnia di distribuzione di animazione giapponese in Italia, ha stretto un accordo di partnership con la casa editrice Astromica per la diffusione gratuita di anime e di fumetti sia sul sito www.astromica.com sia sulla app per dispositivi mobili iOS e Android.

Tra gli anime disponibili citiamo Anonymous Noise, Card Captor Sakura Clear Card, Cells at Work!, DanMachi, Fire Force o Overlord.

A seguire il comunicato stampa integrale:

La Casa editrice Astromica è lieta di annunciare la partnership con la società italiana di distribuzione anime Yamato Video.

Da martedì 25 febbraio sul sito www.astromica.com e sulle app IoS e Android saranno disponibili, oltre i 78 titoli di Astromica, più di 400 episodi di animazione giapponese facenti parte del catalogo Yamato.

Le due aziende avviano questa collaborazione con l’intento di rispondere alle rinnovate esigenze dell’utenza: cosi, per la prima volta in Europa, si potranno fruire gratuitamente anime e fumetti in una sola piattaforma; inoltre sarà possibile vedere gli episodi delle serie assieme allo staff di Astromica durante le ANIME NIGHT (il martedì ed il giovedì dalle 21 alle 23) sul canale twitch dedicato.

Tramite l’accordo con Yamato e la community di Anime Legacy, si punta così a rimuovere le barriere tra utenza e distribuzione.

Di seguito il video della diretta di presentazione, cui ha partecipato anche MangaForever:

  • Sito: www.astromica.com
  • Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.astromica.app&hl=it
  • IoS https://itunes.apple.com/it/app/astromica/id1459714518?mt=8
  • Twitch https://www.twitch.tv/yamato_astromicatv
  • Instagram https://www.instagram.com/astromica_
  • Gruppo Telegram https://t.me/quellidiastromica
  • Canale Telegram https://t.me/astromica
  • You Tube https://www.youtube.com/channel/UCXlB9-fvcoAItnF3XeH_b1Q
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui