The Mandalorian 2: ci sarà un’epica battaglia con le spade laser

L'attore anticipa la presenza di maggior azione nella seconda stagione: spade laser verranno sguainate.

0

Ospite al FAN EXPO di Vancouver, una delle star di The Mandalorian Giancarlo Esposito ha confermato la presenza di un’epica battaglia con le spade laser nella prossima stagione della serie Disney+.

“Spero che apprezziate lo scontro che mi vedrà protagonista nella prossima stagione, la serie sta per portare in scena maggiore azione, con scene epiche d’azione con le spade laser e dovrei ricordare che il mio è stato l’unico personaggio in grado di essere onorato col possesso di una spada laser. È meraviglioso”

Il CEO di The Walt Disney Company Bob Iger ha rivelato come la data di uscita della stagione 2 di The Mandalorian sia fissata per ottobre 2020, confermando anche la presa in considerazione di idee per una terza stagione e per degli spin-off.

Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.

Protagonisti della serie sono anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.
telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST