Black Hammer Vol. 4 – L’era del Terrore II, anteprima dell’ultimo volume della serie di Lemire & Ormston

Pubblicato il 26 Febbraio 2020 alle 16:00

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Black Hammer 4 l’episodio conclusivo della serie di supereroi disfunzionali firmata da Jeff Lemire (testi) e Dean Ormston (disegni), con i colori di Dave Stewart. In questo volume, le prime pagine sono eccezionalmente disegnate da Rich Tommaso.

Dopo che Abraham Slam, Golden Gail, Barbalien e il colonnello Weird – il gruppo di eroi dimenticati di Spiral City, in esilio forzato sulla Terra – hanno capito cosa è realmente successo loro nell’ultimo decennio, come possono salvare nuovamente il mondo da una fine catastrofica? Il loro storico nemico, l’Anti-Dio, è tornato, ma anche Lucy – l’erede del leggendario Black Hammer – sembra pronta a lottare per la sua nuova famiglia.

Si conclude con questo volume la saga che ha rivisitato in modo straordinario il topos dei supereroi della Golden Age, conquistando un Eisner Award come miglior nuova serie nel 2017 e che è valsa a Jeff Lemire il premio Gran Guinigi di Lucca Comics & Games come miglior sceneggiatore nel 2018.

La storia principale termina qui, ma ci saranno ancora diversi volumi spin-off a raccontare l’universo di eroi disfunzionali e profondamente umani creato da Lemire e Ormston.

Articoli Correlati

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23

Le uscite Planet Manga di Novembre 2021 includono alcuni dei titoli che l’etichetta manga di Panini ha recentemente svelato...

15/09/2021 •

13:44

Mobile Suit Gundam, la saga robotica di Sunrise, godrà di diversi nuovi progetti — anime e non solo — di cui vi...

15/09/2021 •

12:18