Il Segreto: chiude la soap opera spagnola di Canale 5

Fine per la serie di Canale 5.

0

«El Secreto de Puente Viejo», da noi Il Segreto, la popolare soap di Canale 5, terminerà questa stagione dopo nove anni e più di 2.300 episodi.

La fiction, prodotta da Atresmedia Televisión in collaborazione con Boomerang TV, dà il via al suo ciclo finale che si concluderà scoprendo il grande mistero che Puente Viejo ospita e riporterà nella serie alcuni dei personaggi più iconici. Antena 3, la rete spagnola che la trasmette, prepara anche una campagna speciale per dire addio a una delle serie più emblematiche della sua storia.

Nella sua ultima stagione, Il Segreto vede Luis Santamaría e Alberto Pernet come produttori esecutivi. David Montoya, Pedro Martínez Cifuentes, Alberto Lobelle e Cesar Arriero sono i registi della serie. Miquel Peidró è il coordinatore del gruppo di sceneggiatori formato da José Antonio López, Estefanía Mendaña, Benjamín Zafra, Susana Prieto, Santiago Díaz, Santiago Tabuenca, Félix Jiménez e Francisco Díanes. Tutti loro, insieme a un team tecnico e artistico composto da grandi professionisti, guidano la produzione.

Dalla sua premiere su Antena 3, nel febbraio 2011, la fiction è riuscita a trovare il successo, grazie a un team artistico e tecnico che è stato rinnovato stagione dopo stagione per garantire un livello superiore agli standard usuali. Da quel primo episodio, oltre 39 milioni di persone hanno visto la serie.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST