Resident Evil 3 Remake – online nuovi screenshot del gameplay

Nuove immagini per l'atteso remake.

0

Tra poco più di un mese, il remake di Resident Evil 3 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One e i fan sono piuttosto entusiasti di questa nuova interpretazione dell’incontro di Jill Valentine con Nemesis.

In vista dell’uscita ufficiale di Capcom, una serie di nuove immagini è trapelata online e le immagini mostrano Raccoon City in pericolo e Jill che incontra alcuni nuovi nemici. Il gioco presenterà più modifiche rispetto al gioco originale rispetto al remake di Resident Evil 2, e questo può certamente essere visto nelle immagini!

Pubblicato originariamente nel 1999 per PlayStation, Resident Evil 3: Nemesis segue Jill Valentine nel suo tentativo di fuggire da Raccoon City a seguito dell’epidemia di T-Virus vista in Resident Evil 2.

Nel gioco, Jill si ritrova perseguitata da Nemesis, un creatura creata da Umbrella allo scopo esplicito di uccidere i membri della sua squadra. Oltre a Nemesis, tuttavia, Jill incontra anche una serie di creature raccapriccianti durante il gioco, e il remake apparentemente ne presenterà anche di nuove! Le immagini trapelate nei tweet sottostanti mostrano una di queste creature e sembra che i fan di Resident Evil adoreranno queste novità!

Apparentemente, Gamer Gen è stata la fonte originale delle immagini, ma il link è stato rimosso (probabilmente a causa di una segnalazione di Capcom). Il resto delle immagini trapelate è comunque disponibile su ResetEra.

Il remake di Resident Evil 3: Nemesis uscirà il 3 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui