Mount & Blade 2 Bannerlord: annunciata la data d’uscita

L'annuncio riguardo l'uscita del tanto atteso Mount and Blade 2 Bannerlord, è finalmente arrivato. Dopo un'attesa di ben dieci anni finalmente gli appassionati di giochi strategici avranno l'occasione di giocare il nuovo capitolo della serie.

0

Per chi non lo conoscesse, il gioco si svolge circa due secoli prima del capitolo precedente, quando l’Impero Calrado sta per nascere e le diverse fazioni cominciano a scontrarsi tra di loro per il predominio.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet pubblicato da TaleWorlds dove annuncia che Mount and Blade 2 Bannerlord uscirà in accesso anticipato il prossimo 31 marzo su PC, sia su Steam, che su Epic Games Store e anche nel sito ufficiale di TaleWorlds Entertainment, al prezzo di 49.99€.

In tutto ciò però non è stato specificato quale sarà il contenuto complessivo del gioco. Quel che è certo è che Mount and Blade 2 Bannerlord ha compiuto un passo avanti rispetto al suo predecessore e all’espansione di grande successo, Warband.

Da quanto ci è noto sapere, il nuovo gioco avrà delle battaglie molto più estese, delle meccaniche d’assedio molto più complesse e una grafica decisamente migliorata. Inoltre il gioco avrà anche una sezione multiplayer per le partite PvP 5v5.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST