Fortnite: possibile la collaborazione con Travis Scott

Da qualche tempo Epic Games ha lanciato una serie d'eventi speciali nei quali i giocatori di Fortnite possono acquistare skin ed altri oggetti ispirati a cantanti, influencer ed altri personaggi del mondo dello spettacolo.

0

È notizia di qualche ora fa di chi sarà il prossimo personaggio che farà il suo esordio sul celebre capolavoro della Epic Games.

Questi sembra proprio essere Travis Scott, il famoso rapper anche noto come La Flame. A quanto pare, al cantante non sarà dedicata soltanto una semplice skin, bensì un intero set d’oggetti come è già successo per Major Lazer, Marshmello e Tyler “Ninja” Blevins.

Inoltre, si pensa che la collaborazione tra la software house ed il rapper non si limiterà solo a questo, ma possa anche portare ad un nuovo evento nel gioco come quello dedicato a Marshmello, col primo concerto digitale di Fortnite.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet incriminato dove vengono analizzati gli indizi di questo evento preannunciato:

Infine vi ricordiamo che la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 è già disponibile, ed introduce una nuova meccanica legata alle camere blindate che sta riscuotendo già grandi consensi tra i giocatori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui