Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege – il primo trailer

Pubblicato il 23 Febbraio 2020 alle 08:42

Il progetto Netflix Anime Series continua e tra i franchise che vedremo abbiamo anche Transformers, con la nuova trilogia di film animati, Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, uno sforzo congiunto di produzione tra Netflix, Hasbro e Rooster Teeth (lo studio dietro popolari progetti anime in CG come gen: LOCK).

Al momento non esiste ancora una data di uscita concreta per la nuova trilogia, ma almeno abbiamo il primo trailer mostrato durante la New York Toy Fair. In questo primo trailer vediamo un ritorno a G1 come design e un ritorno ai tipi di storia, sembra, che i fan hanno imparato ad amare.

FJ DeSanto sarà lo showrunner di questa nuova trilogia, che vedrà all’opera gli scrittori George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Transformers: Rescue Bots, Agent Carter).

Il progetto sembra interessante e probabilmente darà un tono molto più adulto alle storie, a differenze delle ultime serie.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00