L’Immortale Hulk: la conclusione sempre più vicina?

Hulk potrebbe terminare presto la sua corsa o andare incontro a un rilancio. Scopriamo di cosa si tratta!

0

Le anticipazioni ufficiali pubblicate dalla Marvel in merito ai numeri di maggio de “L’Immortale Hulk” parlano di un finale. Ci troviamo davvero davanti al finale di questa serie di successo?

Hulk riceverà una “conclusione felice” o almeno questo è quello che recitano le anticipazioni, ma probabilmente questa ipotetica happy ending non sarà niente di quello di cui già ci aspettiamo. A seguire potete visualizzare le copertine e le sinossi contrastanti dei numeri in questione!

Immortal Hulk #35 con sceneggiatura di Al Ewing, disegni di Mike Hawthorne, copertina di Alex Ross. Il fumetto sarà disponibile anche con la dark variant cover.

Marvel Comics Solicitations for May 2020

“La guerra con il Minotauro è finita e una grata umanità sa chi li ha salvati tutti. Riuscirà la Shadow Base ad uscire dall’oscurità? Il mondo potrà fidarsi di Bruce Banner? Potrà mai esistere una conclusione felice… per l’IMMORTALE HULK?”

Immortal Hulk #36 con sceneggiatura di Al Ewing, matite di Joe Bennet. La copertina è illustrata da Alex Ross. Il fumetto sarà disponibile anche in dark variant cover.

A "Happy Ending" for The Immortal Hulk in May? Or an Even Happier Relaunch?

“NIENTE FINALI FELICI”

Cosa significa effettivamente questo finale metaforico? Ci sarà una vera conclusione alla storia di Hulk o ci troviamo di fronte a un rilancio della testata? Se così fosse, i rumor recenti riguardanti il suo rilancio sarebbero fondati. Diverse voci di corridoio proverrebbero proprio da Rich Johnston, un insider di Bleeding Cool.

“Mi è stato detto che nei piani originali, la conclusione ci sarebbe stata con il numero 25, ma il team di vendite e quello editoriale hanno deciso su accordo che la serie stesse guadagnando troppi lettori e pareri positivi e similmente all’oca dai raggi gamma, non si poteva uccidere. Quindi è stato concesso alla serie di continuare ininterrotta. Per ora. Tuttavia nel 2020, ci sarà un motivo per cui L’Immortale Hulk avrà bisogno di cambiare il suo nome. E per quello avrete un nuovo #1…”

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui