Star Trek: un nuovo film e due nuove serie in arrivo

0

Durante l’annuale riunione degli azionisti il CEO di ViacomCBS Bob Bakish ha confermato che ci sono in cantiere numerosi progetti riguardanti il franchise di Star Trek.

Oltre le già avviate Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard e le già annunciate Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Section 31 e la serie animata che andrà in onda Nickelodeon, sono in lavorazione altre due serie TV.

Bakish ha anche confermato che un nuovo film è in fase di sviluppo presso Paramount Pictures le cui ultime notizie ricordiamo vedono Noah Hawley (Fargo) in veste di regista e sceneggiatori dopo la defezione di JJ Abrams e possibile abbandono della così detta Linea Kelvin, quindi probabile vedere un nuovo cast e nuovo setting per la pellicola.

In arrivo anche nuovi romanzi e nuove serie a fumetti da IDW che pubblica i fumetti di Star Trek dal 2006 anche se non sono stati forniti dettagli in merito.

I fumetti di Star Trek sono arrivati, in tempi recenti, con il contagocce in Italia. Ultima in ordine di tempo una collana da edicola.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui