Pokémon: i nuovi Funko POP

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 17:00

Durante il New York Toy Fair Funko ha svelato le sue nuove uscite POP!, tra le quali figurano degli amati Pokémon: Pikachu (arrabbiato), Cubone, Rattata, Growlithe e Mewtwo. I nuovi prodotti vanno ad aggiungersi ad una linea già composta da Pikachu, Squirtle, Eevee, Charmander e Bulbasaur.

I nuovi  POP!, sono al momento preordinabili sul sito americano Entertainment Earth, con una spedizione prevista per giugno; da segnalare quello dedicato a Mewtwo, alto ben 25 cm circa.

Ricordiamo che solo pochi giorni fa la rivista giapponese CoroCoro ha oggi offerto un primo sguardo (ancora al momento solo un’ombra) al nuovo Pokémon Leggendario, che verrà ufficialmente svelato durante il prossimo Pokémon Day.

L’ombra mostrata lascia intravedere una grande zampa con almeno quattro artigli ben piantati a terra, sostenuti da una lunga gamba, così come sembra farsi spazio un grande orecchio. La forma, nel suo complesso, risulta essere più “bestiale” che “umanoide”.

Il nuovo Pokémon Leggendario farà il suo esordio ufficiale in Pokemon the Movie: Coco, nuovo lungometraggio animato del franchise previsto per quest’anno salvo poi arrivare, con qualche evento speciale, anche in Spada & Scudo.

Articoli Correlati

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54

Justice League # 75, in uscita negli USA il prossimo 19 aprile, vedrà la morte degli storici componenti della Justice League!...

20/01/2022 •

11:07