Loki: dettagli sui personaggi della serie Disney+

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 16:30

Un nuovo report di Illuminerdi offre freschissimi dettagli sulla serie Disney+ Loki, svelando le descrizioni di altri personaggi presenti.

  • Maschile principale: Nessuna età specifica, in cerca dell’attore. Probabilmente dotato  di senso dell’umorismo il personaggio, presente per 5 o 6 episodi, potrà apparire anche in altre serie e film.
  • Femminile 2: si cerca un’attrice femminile tra i 30 e i 50 anni,  ruolo è aperto a tutte le etnie. Necessario per 6 episodi.
  • Casey: ruolo aperto a qualsiasi etnia o genere. Casey è una persona buona di natura, ma internamente provato. Estremamente simpatico e dalle grandi capacità comiche. L’intera carriera di Casey è stata spesa in solitudine e continua ad affrontare le situazioni coi libri anche quando la soluzione andrebbe cercata altrove. Personaggio secondario necessario per 4 episodi.
    John – John è cattivo. Aperto a tutte le etnie per una fascia d’età compresa dai 27 ai 36 anni. Soldato controverso e combattivo con un’ascia da utilizzare. Presuntuoso e inquietante. Un ruolo di supporto. Necessario per 4 episodi.

Oltre a Tom Hiddleston e, appunto, Owen Wilson, nel cast dovrebbe esserci anche Sofia Di Martino (nota per commedia musicale Yesterday), anch’essa in un ruolo rilevante ma ancora però avvolto dal mistero.

La serie, come rivelato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, si collegherà direttamente a Doctor Strange In the  Multiverse of Madness.

TAGS

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10